nuovatorvergata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
nuovatorvergata

forum del comitato di quartiere di nuova tor vergata


    Miglioramenti del contenuto del sito

    avatar
    Spartaco


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 08.01.14

    Miglioramenti del contenuto del sito Empty Miglioramenti del contenuto del sito

    Messaggio Da Spartaco Mer Gen 08, 2014 10:36 am

    Ciao a tutti, esprimo i miei vivi compiacimenti per i successi ottenuti dal CDQ nell'anno passato (2013). Inoltre colgo l'occasione per ribadire l'importanza dell'azione informativa del sito per tutti i cittadini del quartiere. A tal proposito esorto coloro che lo possono fare ad indicare nel modo più semplice i servizi che il quartiere offre (sia pubblici che privati); nonché i servizi pubblici a cui il quartiere deve fare riferimento. Se qualcuno crede che questo sarebbe superfluo date le potenzialità della rete internet e dei vari motori di ricerca a mio avviso ciò diventa un valido aiuto per risparmiare tempo e un utile strumento per promuovere le risorse e le attività del quartiere. Per esperienza personale posso garantire che si perde tempo sia nella scelta del medico di famiglia ( presso l'asl ) soprattutto se poi si sceglie quello più lontano, dalla propria abitazione, sia nell'individuare il CAAF più vicino. Tale iniziativa avrebbe sicuramente un grande obiettivo: quello di ridurre spostamenti spaziali e di conseguenza relativamente il traffico stradale e lo stress. Un saluto a tutti, Spartaco!

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 5:17 am