nuovatorvergata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
nuovatorvergata

forum del comitato di quartiere di nuova tor vergata


2 partecipanti

    Proposta car-sharing di quartiere

    avatar
    valforte


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 26.09.13

    Proposta car-sharing di quartiere Empty Proposta car-sharing di quartiere

    Messaggio Da valforte Gio Set 26, 2013 8:12 pm

    Ciao a tutti.
    Volevo chiedervi se secondo voi sarebbe possibile dar vita ad un servizio car sharing di quartiere.
    Stavo pensando a come organizzarlo, ma ovviamente servirebbe anche divulgarlo per avere più adesioni possibili.
    Io pensavo ad un servizio che arrivasse almeno ad Anagnina per poter usufruire del servizio metro. Ciò non escluderebbe la possibilità di organizzarsi per altre mete condivise fra gli utenti.

    Potrebbe interessare un servizio del genere? Che ne pensate?

    Secondo me, si potrebbe poi chiedere ad Atac posti riservati al parcheggio di scambio per questa iniziativa che comporterebbe meno traffico privato sulla Tuscolana.


    Ciao e grazie
    Valeria
    avatar
    Spartaco


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 08.01.14

    Proposta car-sharing di quartiere Empty Re: Proposta car-sharing di quartiere

    Messaggio Da Spartaco Mer Gen 08, 2014 10:53 am

    Sarebbe bello ma prioritariamente credo che sia necessario prima migliorare l'assetto viario della circolazione intorno alla Staz. Anagnina in massima parte rallentato da macchine parcheggiate (free) lungo le carreggiate nei dintorni. A mio avviso occorrerebbe fruttare le vaste aree incolte adiacenti.

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 4:21 am