nuovatorvergata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
nuovatorvergata

forum del comitato di quartiere di nuova tor vergata


4 partecipanti

    cantiere nel parco

    avatar
    marco.salucci


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 18.11.14

    cantiere nel parco Empty cantiere nel parco

    Messaggio Da marco.salucci Mar Nov 18, 2014 4:24 pm

    io ho fatto numerose segnalazioni al municipio e all'ufficio NAE dal 2013 ad oggi sulla presenza di persone all'interno del cantiere dove hanno addirittura messo una chiave per accedere. Ho mandato foto e filmati al municipio il quale ha aperto delle pratiche senza alcun risultato visto che ad oggi ci sono ancora persone. L'unica cosa che posso dire che mi hanno contattato dal Municipio dopo molti solleciti chiedendomi chi gestiva il cantiere.
    avatar
    Rossana


    Messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 25.09.13

    cantiere nel parco Empty Re: cantiere nel parco

    Messaggio Da Rossana Gio Nov 20, 2014 2:53 pm

    Abbiamo segnalato già da parecchio tempo la presenza di persone entro l'area del cantiere. C'è stato risposto che è il proprietario dell'area a dover denunciare l'eventuale violazione di domicilio. A tutt'oggi non si possono ipotizzare reati a loro carico per quanto ci è dato sapere. La proprietà, o meglio il concessionario, dovrebbe essere facilmente individuabile sul cartello affisso presso l'ingresso.
    avatar
    domenico81c


    Messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 23.09.13
    Età : 42

    cantiere nel parco Empty Re: cantiere nel parco

    Messaggio Da domenico81c Gio Dic 11, 2014 10:34 am

    qualcuno ha idea di cosa stanno facendo nel terreno dietro al parco adiacente al terreno dove dovrebbe sorgere la nuova chiesa?ho visto alcuni operai recintare il terreno
    avatar
    danilo cdq


    Messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 03.10.13

    cantiere nel parco Empty Re: cantiere nel parco

    Messaggio Da danilo cdq Mer Dic 24, 2014 6:02 pm

    Molto probabilmente è l'area dove inizieranno ad edificare le palazzine previste per il piano di Zona TVG-2.
    La chiesa non c'entra nulla dal momento che il progetto della nuova parrocchia, al oggi, è fermo al disegno sulla carta o poco più.
    Mi resta un dubbio in quanto pensavo che, per iniziare il PdZ TVG-2, si procedesse subito con la costruzione del tratto di strada che deve allacciare via M. Gallian con via Galvano Della Volpe.
    Appena possibile ci recheremo in Municipio VII, come CdQ, e cercheremo di avere notizie più precise al riguardo.
    Le faremo sapere.
    Saluti.

    danilo cdq


    Contenuto sponsorizzato


    cantiere nel parco Empty Re: cantiere nel parco

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:49 am