nuovatorvergata

forum del comitato di quartiere di nuova tor vergata


    fontane e cabine elettriche acea -ROTTE-

    Condividere

    Spartaco

    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 08.01.14

    fontane e cabine elettriche acea -ROTTE-

    Messaggio Da Spartaco il Ven Ott 10, 2014 1:06 pm

    Vorrei segnalare
    -che molte fontane presenti nel parco dei bambini della collina barcaccia sono rotte (alcune non erogano; altre non si possono chiudere, per evitare gli sprechi) e le relative caditoie sono spesso otturate creando in tal caso pozzanghere e piccoli allagamenti;

    -che le caditoie delle strade non sono state MAI PULITE;

    - alcune cabine di cablaggio della corrente elettrica ENEL (in realtà di proprietà Acea) sono divelte per terra e/o distrutte, sebbene sono state fatte ripetute segnalazioni e sopralluoghi dei dipendenti acea le stesse rimangono in questo stato di degrado ormai da anni. In merito ho sentito che alcuni utenti e vicini sarebbero disposti a contribuire alle spese per la messa in sicurezza delle stesse cabine e ripristinare il decoro dello stato dei lughi. alien albino cherry

    Spartaco

    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 08.01.14

    buon natale e felice 2015.

    Messaggio Da Spartaco il Mar Dic 23, 2014 4:55 pm

    santa Vorrei ringraziare per l'interessamento al problema di cui sopra; e soprattutto per le copiose ed esaustive risposte alla mia segnalazione, da parte dei moderatori di questo Forum.

    Infatti le transenne mi sembrano diverse! Cool Cool

    Le fontane invece sembrano antiche!

    Rossana

    Messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 25.09.13

    Re: fontane e cabine elettriche acea -ROTTE-

    Messaggio Da Rossana il Mer Dic 24, 2014 8:06 am

    purtroppo non sempre abbiamo il tempo di rispondere a tutte le segnalazioni che ci vengono fatte. Ma Le posso assicurare che tutte sono prese in considerazione e riportate agli organi competenti.
    Le fontanelle del parco: non si contano gli interventi richiesti. Esempio è quella del parco "cani". Arriva l'Acea prova a ripulire dai rifiuti lo scarico, senza sucesso. Chiudono l'acqua e poi dopo un po riattivano il tutto senza aver risolto niente. Non si può lasciar chiusa l'acqua per agibilità dell'impianto stesso (così c'è stato spiegato). L'altra al centro del parco ha problemi che risalgono nel tempo ovvero quando è stata concepita.
    I lavori alla cabina elettrica vanno avanti da parecchie settimane. Non sappiamo quale sia il problema, ma è evidente che non è cosa da poco. Non è l'unica cosa irrisolta, purtroppo, sia a Barcaccia che in altri comparti del nostro quartiere.
    Noi prendiamo in carico un problema ci stiamo dietro ma non abbiamo il riflettore puntato sempre e solo su quello. Cosa dobbiamo rispondere se non abbiamo novità ? e soprattutto non siamo Noi che li risolviamo.

    Contenuto sponsorizzato

    Re: fontane e cabine elettriche acea -ROTTE-

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Dic 18, 2017 8:35 pm